La giovane irpina, Carmen De Feo di 19 anni, aveva solo martedì scorso superato brillantemente l’esame di Stato. Ieri all’improvviso ha accusato forti dolori alla testa e preoccupata aveva fatto in tempo a chiamare la madre, subito accorsa. Poi si è improvvisamente accasciata a terra. I genitori e la sorella hanno allertato due ambulanze, accorse in contrada Vallone. Le condizioni sono apparse subito gravissime. I sanitari del 118 l’hanno trasportata d’urgenza al pronto soccorso di Ariano Irpino, ma quando è giunta presso il nosocomio, nonostante l’ intervento da parte di medici, cardiologi e rianimatori per salvarla non c’è stato nulla da fare.
Carmen, a quanto sembra dai primi accertamenti è stata stroncata da emorragia cerebrale, un aneurisma che avrebbe provocato l’arresto cardiocircolatorio. Presso l’obitorio dell’ospedale del tricolle è un viavai di amici, parenti, il fidanzato, i suoi compagni di classe, e gli altri amici della classe VB del Liceo Scientifico «Parzanese», indirizzo Scienze Applicate. Scene strazianti.
Il suo sogno era proseguire gli studi iscrivendosi alla facoltà di Sociologia all’Università di Salerno. Nel dolore e nello sconforto più assoluto i genitori, mamma Grazia, papà Antonio, la sorella Imma. Oggi i funerali ne suo paese, a Zungoli dove l’intera comunità si stringerà intorno ai genitori e parenti per l’ultimo abbraccio ad una giovane ragazza che ha lasciato troppo presto la vita terrena.