L’uomo inglese dopo aver portato fuori vari elettrodomestici si è sdraiato sul divano di casa e ha finito per addormentarsi.
Il ladro dormiglione, si appisola sul divano della casa che voleva svaligiare.
Probabilmente sarà stata la stanchezza, ma quando ha visto quel divano comodo nella casa che intendeva svaligiare ha pensato bene di sdraiarsi un po’ per riposarsi, ma si è addormentato ed è stato scoperto ed arrestato. Protagonista della singolare storia un maldestro ladro di appartamenti inglese, Scott Tinsley, ora condannato a tre anni e mezzo di carcere. L’uomo si era introdotto in una casa di Stoke-on-Trent, nel nord-ovest dell’Inghilterra, nelle prime ore del mattino mentre i proprietari dormivano al piano di sopra. L’uomo era riuscito, non senza sforzi, a portare via dall’abitazione già diversi elettrodomestici che aveva provveduto ad accatastare nel giardino. Poi, come ricostruito dagli inquirenti, sembra sia ritornato in casa per prendere qualcosa da mangiare e a quel punto si è sdraiato sul divano addormentandosi.
A svegliare il ladro ci hanno pensato gli abitanti della casa al mattino dopo essersi accorti che qualcuno stava russando nel soggiorno. Allertata con una chiamata di emergenza, la polizia è accorsa sul posto e ha arrestato l’uomo, poi condannato. Secondo gli inquirenti si è anche sfiorato un grave incidente perché il ladro maldestro prima di addormentarsi aveva anche lasciato il gas acceso.