Il conto alla rovescia è cominciato: domani (sabato 22 agosto) appuntamento con l’attesa e prestigiosa kermesse di respiro nazionale ‘Il Tommariello d’oro’ (edizione 2015) che si svolgerà nella meravigliosa location dei frati Cappuccini in località Sant’Egidio a Montefusco (AV).
Ore 11.30 di sabato 22 agosto nella sala del Circolo della stampa avellinese (Corso Vittorio Emanuele) i due prestigiosi volti noti della televisione italiana – Massimo Giletti e Veronica Maya – incontreranno gli organi di informazione.
Presenti al tavolo dei lavori anche il sindaco di Montefusco, dott. Carmine Musto Gnerre e la giornalista Teresa Lombardo presidente dell’associazione ‘Il Tommariello d’oro’. Non mancheranno spunti e news dell’ultimora.
Ore 20.30 appuntamento nel meraviglioso borgo antico di Montefusco – località Sant’Egidio – per issare in alto il Tricolore in nome degli irpini e non solo che continuano a distinguersi per il loro incessante impegno all’insegna della legalità, della ricerca scientifica, dello sviluppo, del sociale, della fede, dell’arte, etc. etc.
Novità, dettagli, sorprese e non solo… saranno resi noti nel corso della conferenza stampa ed altri durante la magica e sorprendente serata…
________________________________________
ECCO I PREMIATI
‘Il Tommariello d’oro 2015’ sarà assegnato al generale Saverio Capolupo comandante generale della Guardia di Finanza; al procuratore capo della Repubblica di Avellino, Rosario Cantelmo; al colonnello Francesco Merone, comandante provinciale dell’Arma dei carabinieri della provincia di Avellino; al presidente del consiglio regionale, on. Rosa D’Amelio, già sindaco di Lioni e assessore regionale; al prof. Ortensio Zecchino presidente Biogem; al dott. Michele Gubitosa amministratore gruppo HS Company.
Le ‘Pigne d’argento’ saranno assegnate a Don Sergio Melillo vescovo di Ariano Irpino; a Pasquale Picone, primo dirigente a capo della divisione anticrimine di Teramo; al noto imprenditore Massimo Abate; Antonella Carpenito mezzo soprano.