Si preannuncia davvero frizzante, piena di allegria e di sportività la giornata del 13 maggio con il ciclismo giovanile delle categorie allievi, esordienti e giovanissimi in vetrina a Polla in occasione del Trofeo Cycle Fevian.
Una manifestazione fortemente voluta dal Ciclo Team Tanagro e dal main sponsor Gruppo Fevian (specializzato nella fornitura di abbigliamento, accessori ed attrezzature alle società sportive) che si vuole diventare un punto di riferimento nella promozione dell’attività ciclistica giovanile in Campania e che trova terreno fertile con il sodalizio presieduto da Arsenio Parrella per proseguire l’opera a favore dei giovani non solo con l’organizzazione delle manifestazioni sul territorio ma partendo dalla base con la scuola di ciclismo Tanagro Bike School.
La manifestazione del 13 maggio si articolerà in tre distinti momenti: apertura al mattino con i giovanissimi alle 10:00, nel primo pomeriggio alle 14:00 gli esordienti e alle 15:00 circa gli allievi.
Per accogliere atleti, tecnici ed accompagnatori, la società organizzatrice ha predisposto un meticoloso piano ospitalità: soggiorno in hotel con trattamento di mezza pensione al costo di 35 euro a persona. Nella giornata di gara, invece, sarà possibile pranzare sul posto al costo di 10 euro.