Questo pomeriggio, lunedì 5 agosto, un incendio ha coinvolto una Fiat Seicento in via Nazionale delle Puglie, all’incrocio con la strada che conduce al comune di Quadrelle. Le fiamme, originatesi dal vano motore dell’auto, hanno destato preoccupazione, soprattutto perché il veicolo era fermo a pochi metri da un locale commerciale.
I primi ad arrivare sul luogo sono stati i Carabinieri della Compagnia di Baiano. Gli agenti hanno prontamente regolato il traffico nella zona per garantire la sicurezza pubblica e facilitare l’intervento dei Vigili del Fuoco.
Successivamente, i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area. L’intervento è stato efficace e ha impedito che l’incendio si propagasse al locale commerciale vicino e ad altre vetture parcheggiate nelle vicinanze.
L’origine dell’incendio è ancora oggetto di accertamenti, ma fortunatamente non si registrano feriti o danni significativi oltre a quelli causati al veicolo coinvolto. L’efficiente risposta delle forze dell’ordine e dei Vigili del Fuoco ha contribuito a contenere la situazione e a prevenire ulteriori rischi per i cittadini e le proprietà circostanti.