![incidente-sullautostrada-a1-perde-la-vita-un-limbiatese_ec758b3e-1894-11e4-a386-3f9068f8c47d_new_rect_large[1]](https://www.binews.it/wp-content/uploads/2015/02/incidente-sullautostrada-a1-perde-la-vita-un-limbiatese_ec758b3e-1894-11e4-a386-3f9068f8c47d_new_rect_large1.jpg)
Un tragico incidente stradale è avvenuto sull’autostrada A16 Napoli-Canosa, all’altezza del chilometro 63 all’interno della galleria Sant’Elena. Autostrade per l’Italia comunica che è stato chiuso il tratto compreso tra Benevento e Avellino Est in direzione di Napoli. Nell’incidente sono rimasti coinvolti un mezzo pesante ed un furgone. A perdere la vita un giovane ragazzo di cui le autorità non ha reso il nome in quanto la famiglia è ancora oscura dell’accaduto.
Il traffico risulta bloccato e si registrano 2 chilometri di coda, l’uscita obbligatoria a Benevento, dove si può percorrere la viabilità ordinaria in direzione di Avellino per raggiungere Avellino Est dove rientrare in autostrada verso Napoli.