Nel pomeriggio di oggi, giovedì 4 aprile, intorno alle 18 un incidente ha scosso la tranquillità di Mugnano del Cardinale, in provincia di Avellino, quando una donna è stata investita da una moto con due persone a bordo. La scena si è verificata lungo via Roma, una delle arterie principali della cittadina.
Secondo le prime informazioni pervenute, la vittima è stata sbalzata a terra dall’impatto, riportando ferite, ma rimanendo cosciente. Immediatamente i presenti hanno allertato il numero di emergenza 118 e i Carabinieri per individuare i responsabili della fuga.
La dinamica dell’incidente ha creato apprensione e preoccupazione tra i residenti della zona, i quali hanno assistito impotenti alla fuga dei due individui a bordo della moto, che dopo aver investito la donna, hanno preso la direzione di viale De Lucia dove è situato il Santuario di Santa Filomena. Si è trattato di un momento di grande tensione e confusione, con i testimoni che hanno cercato di fornire quante più informazioni possibili per aiutare le autorità ad individuare i fuggitivi.
Sul posto opera l’ambulanza per il trasporto della vittima al Pronto Soccorso più vicino, si attende l’arrivo dei Carabinieri.