Si è celebrato ieri al Country Sport di Picarelli (AV) il nono Congresso Provinciale della Fismic di Avellino. Presenti il segretario Generale Nazionale Roberto Di Maulo e delegazioni da tutto il mezzogiorno.
Squadra che vince non si cambia dichiara un soddisfatto Zaolino, eletto con le primarie di ottobre e leader incontrastato della provincia di Avellino.
Mi affiancheranno nel prossimo quinquennio Franco Mosca in qualità di segretario generale aggiunto e responsabile delle politiche contrattuali, Arturo Fiorillo responsabile e coordinatore Fma/Fca, Massimiliano Rullo coordinatore Denso e responsabile area industriale di Pianodardine, Giovanni Garofano coordinatore IIA e responsabile della valle dell’ufita, Pellegrino Capolongo responsabile provinciale servizi di patronato e fiscali, Ida Bianco responsabile pari opportunità.
E’ stato anche il congresso delle donne continua Zaolino. Particolarmente apprezzato è stato l’intervento della neo eletta delegata Ema/Poema Maria Antonietta Cozza che ha trasmesso entusiasmo e testimoniata la possibilità di coniugare il ruolo di mamma, di donna lavoratrice e dirigente sindacale di base.
Prossima tappa sarà il congresso Nazionale che si terrà a Montesilvano (Pescara) dal 9 al 12 maggio 2017.