Anche il 2016, che ormai volge al termine , impone una pausa di riflessione di tutto quello che l’Amministrazione Del Gaizo è riuscita a fare o a costruire da quando si è insediata: “SEMPLICEMENTE NULLA”
Ma la cosa più grave e’ che non riesce a preservare quello che le amministrazioni precedenti hanno fatto nel bene e nel male per la comunità locale. E’ il caso di ricordare alla dottoressa Del Gaizo che e’ inaudito amministrare la cosa pubblica senza responsabilità competenza, e soprattutto disattendendo, le più regolari norme di tutela del patrimonio edilizio pubblico.
Lo stato di degrado in cui versa l stesso e’ sotto gli occhi d’ intera popolazione.
PARCO ORSETTO realizzato in via S. Giovanni da neanche 3 anni versa in uno stato di completo abbandono per assenza di ogni tipo di manutenzione.
TENDOSTRUTTURA VIA NAZIONALE abbandonata al suo destino, come l’ampliamento di aerea parcheggio realizza di recente, senza che la popolazione sappia neanche cosa sia all’interno della prima.
CAMPETTI SCOPERTI VIA RINASCITA OSPEDALE, adiacenti il centro sociale per anziani della frazione Ospedale, versano in uno stato di degrado ed abbandono totale.
PIAZZA DEL CARMINE, il cuore pulsante del paese, avrebbe dovuto essere il fiore all’occhiello della intera comunità, ha una pavimentazione sconnessa e piena di buche e presenta grosse difficoltà anche per chi cammina a piedi.
I SERVIZI IGIENICI DEL PARCHEGGIO DI VIA ROMA, permanentemente chiusi ed inutilizzati, anche quando ci sono manifestazione di un certo interesse pubblico.
I SERVIZI IGIENICI DEL MERCATO DOMENICALE, chiusi ed inutilizzati anche in occasione dell’importante mercato.
L’EDIFICIO SCOLASTICO DI VIA ROMA, nonostante le politiche di prevenzione messe in atto dal governo provinciale e nazionale, per garantire la sicurezza scolastica, presentano sul lato di via Nazionale, grossi distacchi di intonaco, che mettono in serio pericolo la pubblica incolumità e la sicurezza dei bambini e dei suoi genitori che si recano a scuola.
Non si può lasciare una comunità al suo destino, la manutenzione del patrimonio edilizio pubblico non costa nulla specie se codesto comune non indirizza e programma i dipendenti preposti ad eseguirli; si tratta solo di incuria e menefreghismo puro.
Lei caro Sindaco non vuole il bene di questo paese, ma si veste di primo cittadino solo per un suo personale RISCATTO SOCIALE, almeno prima di lasciare tutto ci faccia capire, magari con un pubblico confronto.
Lei e la sua Giunta cosa ha fatto per Contrada?
(Comunicato Stampa)