Si chiama “La giustizia capovolta” il nuovo libro di Salvatore Napolitano, ingegnere originario di Cicciano impegnato nel sociale e nell’associazionismo con la passione per la scrittura.
Il testo sarà presentato in anteprima giovedì 17 ottobre nel salone dell’agenzia immobiliare Yeshome di via San Massimo a Nola. L’appuntamento è per le ore 19 e rientra nell’ambito delle iniziative messe in campo dell’imprenditore Francesco Napolitano tese ad alimentare la passione per la cultura e ad incentivare i giovani talenti a venire fuori.
“Riprendiamo i nostri consueti incontri in agenzia per favorire occasioni di confronto – spiega Francesco Napolitano – Ci apriamo al territorio e a tutte quelle tematiche che meritano di essere approfondite e che stimolano la nostra curiosità oltre l’interesse collettivo. Siamo felici di ospitare uno scrittore del territorio e ne approfitto per lanciare l’invito a tutti coloro che hanno un libro nel cassetto, o anche un’idea da condividere, che il nostro salone è aperto a tutti”.