Nella giornata di ieri 8 dicembre in occasione della festività dell’Immacolata Concezione l’artista avellano Alessandro Conte ha intrattenuto un pubblico di oltre 150 persone in una cena spettacolo presso il noto ristorante “Casale il Clanio” di Avella.
La cena spettacolo della festività trascorsa fu organizzata agli inizi di novembre e soli dopo 20 giorni la location del Clanio dava il tutto esaurito, sicuramente l’ospitalità e la professionalità culinaria del casale hanno influito alla riuscita della serata ma la figura di Alessandro Conte ha fatto il resto.
Ad accogliere l’artista tra abbracci, baci e risa commensali dall’Abruzzo e dalla Campania accorsi per divertirsi con l’amico Alessandro.
Special guest della serata Felice Conte che ha cantato con il padre Alessandro la famosissima canzone “Figl mij nu chiagnr”. Una serata, quella di ieri, ricca di emozioni e gioia che ha fatto collezionare all’artista avellano un altro successo. Per tutte le persone che purtroppo non hanno potuto godere dell’ottimo cibo del Clanio e dello spettacolo di Alessandro potranno, prossimamente, rifarsi con una nuova serata in work in progress.