E’ stato archiviato in positivo il mese di giugno dell’AS Montoro 1927-Stefano Garzelli Team con un carico di novità che rende ancora più orgoglioso e al massimo dell’impegno il cammino del sodalizio giovanile montorese presieduto da Mario Mari e in sinergia con il direttore sportivo Giovanni Romano.
Giugno è stato il mese del trionfo di Gianluigi Romano a Colleferro, della conquista del titolo provinciale dello stesso Romano tra gli esordienti e di Fabrizio Cucciniello tra gli allievi nella gara di casa alla Coppa Montoro, un altro podio con Mario Iannone (terzo) e una top dieci nella gara allievi disputata a San Giovanni di Ceppaloni. Una sorpresa l’allievo primo anno Antonio Apostolico che ha colto una serie di piazzamenti nei primi dieci dimostrando una grande regolarità nel farsi trovare nelle posizioni che contano.
Tutti questi piazzamenti aggiungono valore al progetto di crescita dell’AS Montoro 1927 che è stato messo in atto dai dirigenti del sodalizio montorese culminante con la prestigiosa convocazione di Gianluigi Romano e Antonio Apostolico ai campionati italiani esordienti e allievi di scena in Trentino alle Terme di Comano nel weekend del 9-10 luglio con la maglia della rappresentativa regionale della Campania.
Partecipare alla massima rassegna tricolore giovanile significa fare tesoro di questa esperienza in un campionato molto competitivo, ma alla lunga le aspettative dell’AS Montoro 1927 sono più che positive per togliersi ancora tante di quelle soddisfazioni in compagnia del motto con “i giovani e per i giovani“.