Un nuovo appuntamento culturale a Lauro organizzato dall’Associazione Fonte Nova e patrocinato dal Comune di Lauro, la presentazione spettacolo del libro “La ragazza e il mare anzi due” di Gennaro Caliendo, scrittore e attore.
L’opera, ambientata tra la Costiera Amalfitana e la Penisola Sorrentina è un’avvincente storia ricca di amore, passione che tra scelte importanti, imprevisti e colpi di scena racconta la speranza e la bellezza dei luoghi in cui è ambientata. Una lettura scorrevole e accessibile da cui ci si lascia trasportare come dalle onde.
L’evento avrà luogo a Lauro il 26 gennaio alle ore 19.00 presso l’Ex Chiesa Collegiata di Santa Maria Maddalena, ai saluti del Sindaco di Lauro Rossano Sergio Boglione e del presidente dell’associazione Fonte Nova Domenico Fiore seguirà la presentazione spettacolo, dinamica e interattiva che coniugherà poesia, teatro e musica. Protagonisti Gennaro Caliendo autore del testo, Antonietta Sorrentino cantante, Mario Simposio musicista e Pasquale Colucci moderatore.