Lavoro per sosia Babbo Natale, stipendio 2Mila Euro

Lavoro per sosia Babbo Natale, stipendio 2Mila Euro

Nuove opportunità di lavoro in vista del periodo natalizio. Si ricercano sosia di Babbo Natale per Roma e provincia, e presso altre sedi, da impiegare durante le festività natalizie. Prevista retribuzione fino a 2Mila Euro.

LAVORO PER SOSIA DI BABBO NATALE

Il Centro Commerciale Roma Est, in collaborazione con Kimbe srl, società che opera nell’ambito dell’organizzazione eventi e della comunicazione, con sede in provincia di Milano, è alla ricerca di sosia di Babbo Natale, da assumere a Roma e provincia, per interpretare il personaggio, durante il mese di dicembre. L’offerta di lavoro per Natale 2015 è rivolta a candidati che hanno caratteristiche fisiche similari alla classica raffigurazione di Babbo Natale, che saranno ingaggiati nel periodo tra il 5 e il 23 dicembre, e percepiranno una retribuzione pari a 2Mila Euro.

REQUISITI
L’opportunità di lavoro natalizio per sosia di Babbo Natale è rivolta a uomini di età superiore ai 60 anni, che hanno caratteristiche fisiche in linea con la figura classica del personaggio di Babbo Natale. Si richiedono, inoltre, ottime doti comunicative ed empatiche, ed idonee doti caratteriali.

CONDIZIONI DI LAVORO
I candidati selezionati potranno lavorare a Roma e provincia, nelle giornate del 5, 6, 7, 8, 12, 13, 19, 20, 21 , 22 e 23 dicembre 2015. Il compenso previsto per tutto il periodo lavorativo è di 2.000 Euro.

SELEZIONI
Per selezionare il vero Babbo Natale 2015, si terrà un casting pubblico, che si terrà il 22 novembre presso il Centro Commerciale Roma Est. Nel corso della giornata, è previsto anche un momento di animazione.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni per sosia di Babbo Natale e alle opportunità di lavoro Kimbe possono candidarsi inviando il curriculum vitae tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica babbonataleromaest@kimbe.it.

Per ulteriori informazioni mettiamo a vostra disposizione la SCHEDA (Pdf 192Kb) relativa all’annuncio di lavoro per sosia Babbo Natale.