Si terrà questo pomeriggio alle ore 18:00, presso l’Hotel de la Ville in Avellino, l’incontro conclusivo della campagna elettorale dei partiti della coalizione di centrodestra.
Alla manifestazione saranno presenti anche i candidati della Lega Salvini Premier nel collegio di Avellino – Benevento, i quali esporranno il programma ratificato con gli alleati, con particolare attenzione ai punti essenziali su cui il leader, Matteo Salvini, ha insistito con forza ottenendone l’inserimento nel programma di coalizione. Saranno, quindi, trattati l’azzeramento della legge Fornero, lo stop all’invasione, la flat tax, la legittima difesa, nonché un obiettivo primario di Salvini che consiste nella creazione di un ministero apposito per i disabili, ultimi e da sempre dimenticati in questa società.
Questo è l’insieme di quei punti del programma della Lega e del centro destra che si tradurranno concretamente nel principio in base al quale un Governo italiano che si rispetti dovrà tutelare PRIMA GLI ITALIANI, nessuno escluso, e in ogni sua azione.
Il momento di condivisione sarà gradita occasione per salutare i sostenitori e i simpatizzanti che si invita ad intervenire numerosi.
Il Coordinamento Provinciale di Avellino
Lega- Salvini Premier