Il coordinamento provinciale Lega Salvini Premier di Avellino spiega uno dei motivi per cui votare Salvini è fondamentale:- “La criminalità dilagante è causa di ansia ed agitazione in tutta la nazione e i cittadini si sentono sempre più frustrati, perché indifesi ed impossibilitati a difendersi da soli persino quando vengono aggrediti in casa propria o nel proprio negozio”. “Così le tensioni rischiano di esplodere e di fare vittime innocenti come accaduto a Macerata”.
“Tutto questo non può ritenersi normale in uno Stato di diritto, il cui fine è quello di tutelare le libertà e i diritti dell’uomo, uno Stato di diritto che in Italia è ormai un lontano ricordo”.
“Bisogna recuperare tanto terreno perso dai precedenti governi di sinistra e mandare chiari messaggi a chi pensa che in questo Paese si possa fare qualunque cosa restando impuniti, o puniti lievemente grazie ai vari sconti ed istituti premiali, e sempre che venga accertata la propria responsabilità”. “Chi commetterà reato in Italia dovrà sapere che sarà punito senza se e senza ma e fino all’ultimo giorno, specie ove si tratti di reati di sangue”.
“Bisogna restituire ai cittadini la serenità di essere affiancati dallo Stato allorché qualcuno osi aggredirli nei propri domicili, nelle proprie aziende, nella propria incolumità personale e familiare e siano costretti a difendersi, anziché venire perseguiti come di recente accaduto anche al gioielliere di Napoli. “Chi verrà aggredito si potrà difendere senza subire imputazioni e l’aggressore avrà accettato il rischio di non andarsene con le sue gambe ”.
“Bisogna potenziare le forze dell’ordine, ma anche consentire alle stesse di reagire agli attacchi di incivili e delinquenti come, invece, non hanno potuto fare nel recente caso di pestaggio del carabiniere a Piacenza perché altrimenti sarebbero incorsi in probabili provvedimenti a carico”. “Chi aggredirà un poliziotto dovrà mettere in conto la sua possibile reazione e quella certa ed immediata del sistema”
“In sintesi il 4 marzo gli elettori, votando Salvini, potranno decidere di vivere in un Paese dove l’ordine e la legalità siano rispettati, oppure continuare a vivere sperando ogni giorno che non tocchi mai a loro o ai loro cari”.