Lettera Aperta di Giovanni Esposito ai Cittadini di Avellino con Disabilità e alla Stampa

Lettera Aperta di Giovanni Esposito ai Cittadini di Avellino con Disabilità e alla Stampa

Gentilissimi, Come molti di voi sapranno, da cinque anni ricopro il ruolo di coordinatore del Movimento Italiano Disabili (M.I.D.) in Campania, un compito che mi onoro di svolgere con grande dedizione. Da oltre dieci anni, sono impegnato quotidianamente a servizio di tutti coloro che affrontano le difficoltà e le problematiche legate alla disabilità nella nostra amata Avellino.

Con questa lettera aperta, desidero esprimere un sincero invito a tutti voi a unirvi e condividere il programma del M.I.D. e le attività che promuoviamo costantemente sul territorio. È fondamentale che ogni cittadino, in particolare coloro che vivono quotidianamente con una disabilità, partecipi e contribuisca alla nostra missione.

Inoltre, vi incoraggio a segnalare attraverso l’indirizzo e-mail del M.I.D. (midregionecampania@gmail.com) tutte le problematiche e criticità che incontrate. Siamo pronti a prenderle in carico e a rispondere con interventi tempestivi e mirati. Il nostro obiettivo è garantire che nessuna difficoltà venga ignorata e che ogni voce sia ascoltata.

Resto e sarò sempre al vostro fianco. È essenziale lanciare insieme un forte messaggio alle istituzioni: “Vogliamo vedere riconosciuti i nostri sacrosanti diritti. Non potete venire meno alle vostre responsabilità nei nostri confronti. Siamo anche noi cittadini della nostra comunità, oltre le barriere.”

Insieme, possiamo fare la differenza. Uniamoci per costruire un futuro più giusto e inclusivo per tutti.

Con rispetto e impegno,

Giovanni Esposito
Coordinatore del Movimento Italiano Disabili (M.I.D.) Campania