Il Sindaco, Felice Di Maiolo, tutta l’Amministrazione Comunale, il Segretario ed i Dipendenti Comunali di Mariglianella esprimono il loro immenso dolore per la dipartita del collaboratore, collega ed amico Giacomo Terracciano.
Il Dipendente Comunale di Mariglianella, da tutti chiamato Giacomino, all’età di 55 anni è venuto a mancare, per cause naturali, colpito da arresto cardiaco nella mattinata di Mercoledì 27 Giugno, mentre si preparava ad uscire di casa per svolgere il suo quotidiano servizio nella Pubblica Amministrazione Locale.
Il triste annuncio è stato dato dalla sorella Severina, il fratello Andrea, il cognato Ernesto Arnone, la cognata Giovanna Buonaiuto, dai nipoti e parenti tutti. Le Esequie muoveranno Giovedì 28 Giugno 2018, alle ore 16.30 dalla casa dell’Estinto in Via Dante, n. 3, per la Parrocchia di San Giovanni Evangelista a Mariglianella, dove sarà celebrato il rito funebre. Con manifesti pubblici è stata espressa la partecipazione al lutto della Famiglia Terracciano, nell’indelebile ricordo del Caro Giacomino, da parte del Sindaco Di Maiolo, dell’Amministrazione Comunale del Segretario e dei Dipendenti Comunali di Mariglianel