Notte di festa il 29 luglio per Melania Mollo, attrice napoletana conosciuta nel mondo artistico per la sua passione teatrale e la sua capacità naturale di trasmettere emozioni, partecipando spesso a progetti sociali x dare voce ai senza voce.
Melania è nata artisticamente negli anni 90 del secolo scorso, nella associazione teatrale “I guitti” esordendo in “Napoli Milionaria” diretta da Giuseppe Russo. E’ poi stata protagonista di commedie originali di Giuseppe Russo, opere di Raffaele Viviani e Eduardo De Filippo, Gaetano di Maio. Ha collaborato con il M° Ciro Formisano ed è stata anche animatrice. Oggi si avvicina al mondo del cinema a sfondo sociale ed è attiva partecipante di salotti culturali
Al “Borgo del Mastro” di Somma Vesuviana, la attrice napoletana ha aspettato la mezzanotte del 30 luglio e così ringraziare la vita per il dono dei suoi primi 40 anni con uno splendido party di stampo hollywoodiano. “L’età è solo un numero che si aggiunge.” dichiara Melania, “Buona vita a tutti”.
La serata è stata condotta dalla modella Carmen D’Urso, che ha interpretato un monologo personale, e allietata per intero dalla musica del Maestro Raffaele Vitiello, Il maestro Raffaele Vitiello ha cantato con la sua musica per tutto l evento.
Numerosi gli ospiti presenti: l’attrice Giovanna Rulli, il regista e attore Domenico Borriello, la campionessa di nuoto Rosa Liguoro. Fotografo ufficiale Giuseppe Pelosi, Make-up Artist Rosa Pellegrino. Gli ospiti sono stati accolti con un red carpet di chiaro stile hollywoodiano con sfilata e foto di rito.
Durante la serata Melania ha omaggiato gli ospiti con delle poesie e ha ringraziato tutti per la presenza, dedicando a ciascuno di loro delle parole personalizzate. Quattro mongolfiere sono volate nel cielo stellato per salutare il 39. Tra balli e brindisi si è conclusa la magica serata, con un invito a tutti per i nuovi progetti artistici.