La nuova edizione della tradizionale Pedalata torna domenica 17 luglio. La manifestazione, organizzata in occasione della Festa in onore di San Pio da Pietrelcina in c/da San Fele di Montefalcione, con l’indispensabile collaborazione del gruppo ciclistico montefalcionese “A.S.D. Amici in Bici”, anche quest’anno rappresenterà un momento che saprà unire divertimento, passione, sport e fede. Pedalata aperta a tutti: non ci sarà classifica, non ci sarà cronometro, ci sarà solo tanta voglia di stare insieme e naturalmente godersi il suggestivo territorio compreso tra San Fele di Montefalcione e Pietrelcina. Il percorso, per un totale di circa 100 chilometri, non presenta difficoltà particolari. Le staffette dell’organizzazione apriranno e chiuderanno il corteo di bici per consentire di muoversi in sicurezza e senza fretta. La partecipazione è libera e gratuita. Si consiglia di compilare il modulo adesione al seguente link: www.asdamiciinbici.it/2022/06/24/un-cero-per-sanpio-2022/.
Oppure, per qualsiasi informazione, è possibile chiamare numeri:
SILVANO CATALDO: 3402935269
LUCIANO CATALDO : 3485864292
ANTONINO PETRUZZIELLO : 3476516498
DOMENICA 17 LUGLIO 2022
Il programma: – Il ritrovo è previsto presso la piazzetta della c/da San Fele di Montefalcione a partire dalle ore 6.30, mentre la partenza sarà alle ore 7.00. – Arrivo a Pietrelcina alle ore 9,30 circa. Seguirà la benedizione del cero e dopo una breve sosta, ritorno a Montefalcione. Arrivo a
Montefalcione: ore 13,00 circa. La statua di San Pio, ai piedi della quale sarà riposto il cero, farà da scenario allo scambio di doni tra “ASSOCIAZIONE SAN PIO” – “A.S.D. Amici in Bici” e al rinfresco finale.