“Durante l’incontro che ieri la lista ‘Bene Comune’ ha avuto con l’Associazione dei commercianti, abbiamo sottoscritto tutti gli impegni indicati nel Memorandum che ci è stato sottoposto. Noi, tuttavia, andiamo oltre, assumendo l’impegno di istituire un tavolo permanente che veda insieme tutte le associazioni montellesi e che con regolarità, alla vigilia delle decisioni più importanti che l’amministrazione dovrà assumere, sarà coinvolto e consultato.”
Così Rino Buonopane, candidato a Sindaco con la lista Bene Comune.
“I punti indicati nel Memorandum di impegni – aggiunge Buonopane – li avevamo in buona parte già inseriti nel programma elettorale che abbiamo presentato agli elettori. Alcuni, su altri versanti, li abbiamo già messi in cantiere, in particolare quello che riguarda la valorizzazione di Verteglia e dei nostri altopiani, muovendoci sempre nell’ottica della massima sostenibilità e del rispetto dei nostri luoghi.”
“Bene Comune ha un’idea di amministrazione che prevede il coinvolgimento permanente delle associazioni presenti a Montella, ma non solo con i buoni propositi. Noi sin d’ora ci assumiamo l’impegno – come ci viene chiesto – non solo a comunicare e consultare, ma anche ad istituire un Tavolo permanente che sarà il luogo nel quale condividere le scelte per la nostra Montella. Per il Bene Comune della nostra comunità”, conclude Buonopane.