È andata male a 4 pregiudicati che, controllati dai Carabinieri della Compagnia di Montella, sono stati allontanati con foglio di via obbligatorio.
Il servizio straordinario per il controllo del territorio e per il mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica, era stato minuziosamente predisposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino per contrastare efficacemente la criminalità predatoria.
Nel corso di una serie di posti controlli predisposti sulle principali vie di comunicazione, i Carabinieri della Compagnia di Montella hanno controllato ed allontanato 4 napoletani, nello specifico 2 dal comune di Paternopoli e 2 dal comune di Montella.
Condotti in Caserma, si accertava che a carico di ciascuna delle persone fermate figuravano numerosi precedenti penali: i primi due, quelli controllati a Paternopoli, erano già destinatari della stessa misura di prevenzione per molteplici altri comuni mentre gli altri due, controllati a Montella, avevano numerosi precedenti per reati contro il patrimonio.
Le quatto persone, non avendo fornito alcuna giustificazione circa la loro presenza in quei centri, venivano quindi proposte per l’emissione della misura di prevenzione del Rimpatrio con Foglio di Via Obbligatorio.