Con decreto sindacale è stata nominata la nuova giunta del Comune di Montoro. Dopo la proclamazione a sindaco, Salvatore Carratù ha definito i cinque componenti dell’organo di governo comunale. Alla carica di vicesindaco Gianni Gaeta con delega alla cultura, turismo, sport e welfare.
In giunta Maurizio del Regno con delega ai lavori pubblici; igiene urbana e raccolta differenziata; polizia municipale e valorizzazione e promozione delle tipicità locali in ambito agricolo e Citro Raffaele con mandato su contenzioso; politiche ambientali e assetto idrogeologico, protezione civile, patrimonio e benessere e tutela degli animali.
Con delega all’urbanistica e marketing territoriale Stefania Siano che si occuperà anche del rapporto con le consulte e Diana Carmela che avrà il compito di seguire il decoro, l’arredo urbano, il verde pubblico e i parchi: tema particolarmente sentito dalla comunità montorese durante la campagna elettorale.
Il sindaco augura alla nuova giunta e a tutti i consiglieri comunali di lavorare con impegno e dedizione alle future sfide che l’amministrazione comunale si troverà ad affrontare negli anni a venire.