La Proloco “Rimettiamoci Insieme” ha reso noto con un post su Facebook che vi è stato il rinnovo delle cariche.
Alla presidenza della Pro loco è stato eletto Giovanni Petrillo, alla vice presidenza Francesco Menna, Carmine Valentino come segretario con l’incarico di tesoriere. L’ex Presidente Mauro Cuomo rimane nel direttivo, insieme ad Angelo Bianco, Rosaria Galgano, Carmine Masucci e Angela Merenna, i soci sostenitori sono Domenico Bianco, Antonietta Colucci, Domenico Canonico, Virginia Miro, Licia Sperandeo.
L’ ex presidente Mauro Cuomo ha dichiarato: “Ringrazio il passato consiglio direttivo i soci e quanti hanno collaborato con la Pro Loco, in questi otto anni. Auguri al nuovo Presidente e a tutto l’ organismo, di pianificare e organizzare sempre più eventi e manifestazioni, di allargare la base associativa così che, la Pro loco possa crescere ulteriormente e farsi conoscere ancora di più“.
Il ruolo della Pro loco Rimettiamoci Insieme è fondamentale perché, da anni, lavora intensamente per la promozione e la valorizzazione del territorio e dei prodotti tipici.
La Pro loco è un’ associazione APS ed è anche sede di Servizio Civile Universale, sede per Tirocini Universitari, Infopoint.
La Pro loco ha stipulato protocolli d’intesa con le maggiori Istituzioni: Comune, Scuole, Santuario di Santa Filomena, Associazioni e Commercianti. (L.Carullo)