A Mugnano del Cardinale si sta cercando di formare una compagnia teatrale, ecco il post della proloco Rimettiamoci Insieme
“La nostra comunità, forte di passate esperienze, risente dell’assenza di una componente teatrale, parte cosi un il forte desiderio di ricomporre un gruppo. Per iniziativa delle colonne storiche Annamaria Montuori e Nunziatina Masucci, insieme ad altri, che da sempre con passione, amore e tanto sacrificio rappresentano la realtà teatrale Mugnanese, nasce la proposta di un nuovo progetto, atto a stimolare e incentivare persone appassionate e non del settore, al fine di far nascere una nuova compagnia teatrale. Per tale iniziativa a Pro Loco offre il proprio supporto pieno ed incondizionato al progetto, per poi lasciare la piena autonomia e libertà di espressione al gruppo che andrà a crearsi.
Confidiamo nelle tradizioni, nel bisogno, nella memoria, nella vena creativa ed artistica, nel desiderio di stare insieme, nella voglia di creare un qualcosa da offrire agli altri, per ricevere adesioni al progetto e dare vita cosi, a ciò che alla nostra Comunità manca.
Per adesioni contattare la Pro Loco.”