Sport e Solidarietà per superare i pregiudizi, abbattere il muro dell’egocentrismo e risentirsi una parte del mosaico della Comunità.
In una sola parola, INCLUSIONE, questo è il Primum Movens che già a partire dalle scorse edizioni ha spinto le associazioni di zona Aria, Forum Giovanile e Glocal Trunk, con il supporto degli utenti del Piano di Zona e la Cooperativa ECO ad impegnarsi nella preparazione e nella promozione degli eventi del Filone del Sorriso.
L’edizione di quest’anno porta con se una novità… le Olimpiadi del Sorriso. In questa occasione avranno luogo la Partita del Sorriso e la Caccia al Sorriso, già veterane delle precedenti edizioni, insieme ad altre competizioni sia di natura prettamente sportiva che di abilità.
L’appuntamento è fissato a Sabato 22 Luglio, ore 9:30, presso il Rifugio Forestale di Mugnano del Cardinale.
Le Olimpiadi, così come tutte le altre iniziative del sorriso già realizzate, è un’occasione di confronto e di scambio di conoscenze, per favorire la formazione di una comunità sana e nel pieno benessere. Tutti gli spettatori sono invitati a partecipare e/o darsi il cambio durante gli eventi …sempre nel rispetto dei princìpi dell’evento e seguendo il regolamento di gioco.
Beatrice Donatella Gigli A.