Napoli-Juventus il tabellino
Napoli (4-3-3) – Rafael; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic (34′ s.t. Strinic); Allan (23′ s.t. Zielinski), Jorginho, Hamsik (31′ s.t. Rog); Callejon, Insigne, Mertens. All. Maurizio Sarri.
Juventus (4-2-3-1) – Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Khedira, Marchisio (35′ s.t. Dybala); lemina (16′ s.t. Cuadrado), Pjanic (41′ s.t. Rincon), Mandzukic; Higuain. All. Massimiliano Allegri
Finisce 1-1 l’attesissimo Napoli-Juventus, bene la Juventus nel primo tempo, nella ripresa Napoli più determinato che sfiora clamorosamente la seconda rete. Con questo pareggio i bianconeri si portano a 74 punti, il Napoli è al terzo posto a quota 64. Più di 200 Paesi nel mondo collegati con il San Paolo hanno assistito alla sfida in terra campana che ha segnato il ritorno di Gonzalo Higuain al Napoli. Il centravanti argentino è stato seppellito di fischi, sin dal riscaldamento. Il numero 9 non ha avuto occasioni, è stato lasciato troppo solo in avanti e non è riuscito a imporsi chiuso da Albiol e Koulibaly.