È Talentuosa, Vulcanica, Conturbante, un’ Artista poliedrica dal sorriso luminoso come il sole di Napoli: è Lina Sastri.
L’attrice, regista, cantante, autrice ed artista del palcoscenico sarà, a Napoli, al Teatro Trianon, dal 13 al 19 Gennaio col suo nuovo spettacolo: “Mi chiamo Lina Sastri”.
Straordinario spettacolo in musica e parole, scritto e diretto da Lina Sastri, in sette quadri, sul filo delle emozioni, dell’arte e della bella che trova pieno compimento nella città partenopea. L’artista canterà “alla sua maniera” le canzoni “classiche della tradizione napoletana” fino al compianto Pino Daniele, talvolta con un solo strumento, talvolta “con una festa di suoni”.
Lo spettacolo è prodotto da “Ente Teatro Cronaca Vesuvioteatro”, le scene sono Alessandro Kokocinski, la direzione musicale e gli arrangiamenti sono a cura di Maurizio Pica.
Con Lina Sastri saranno in scena: Filippo D’Allio (chitarra), Gennaro Desiderio (violino), Salvatore Minale (percussioni), Gianni Minale (fiati), Salvatore Piedepalumbo (fisamonica e tastiera), Antonello Buonocore (contrabbasso).
Ogni altra informazione è reperibile al seguente indirizzo: http://www.enteteatrocronaca.it/produzioni/mi-chiamo-lina-sastri/
Annarita Franzese