Con grande soddisfazione, “Noi con Salvini Hirpinia” accoglie la notizia dell’elezione a responsabile regionale dell’amico Gianluca Cantalamessa, coordinatore del partito per Napoli e provincia e reduce da una brillante affermazione nella tornata elettorale per il rinnovo dell’amministrazione comunale del Capoluogo di Regione e non culminata solo per un soffio nell’elezione a consigliere di minoranza.
Finalmente, la direzione nazionale ha posto fine alla situazione di instabilità in seno al direttivo regionale, causata dalla scarsa inclinazione al dialogo, alla mediazione e al confronto da parte dell’ex coordinatore Valentino Grant. L’amico Cantalamessa, a differenza del suo precedessore, ha sempre mostrato sensibilità per le questioni sollevate dal coordinamento irpino da me rappresentato, non facendo mai mancare il suo sostegno alle iniziative assunte per il radicamento del partito sul territorio provinciale, ultimamente accantonate per la necessaria opera di contrasto all’attività scissionisto-denigratoria messa in essere dal sig. Antonio Caliendo.
Dopo gli iniziali sogni di gloria, quest’ultimo ha dovuto prendere atto del suo fallimentare progetto, a causa della non titolarità della legittimazione ad utilizzare il logo e la denominazione ufficiale del nostro partito.
“Il lupo perde il pelo ma non il vizio” e a dispetto della coerenza tanto autoproclamata nei comunicati personali, il sig. Caliendo, ex vice-coordinatore della federazione “Noi con Salvini Hirpinia” volontariamente dimessosi, da qualche giorno ha tramutato l’originaria denominazione del gruppo Facebook “Noi con Salvini Avellino Organizzazione” in “Fratelli d’Italia Avellino”, ergendo ad imamgine del profilo il logo del partito facente capo a Meloni e company.