Giovedì 2 marzo a partire dalle ore 8 del mattino e fino a venerdì 3 alle ore 10 scatta l’emergenza idrica a Nola e nell’hinterland per i lavori alla rete idrica da parte della Gori. E l’emergenza idrica riguarderà praticamente tutto il Nolano con diverse città completamente a secco sull’intero territorio come accadrà a Palma Campania, San Paolo Belsito, Carbonara di Nola, Comiziano e Tufino.
A Nola l’acqua mancherà in Via Abate Minichini, Via Dei Mille, Zona Castel Cicala, Zona Cappella Spirito; a Cicciano in Via Del Clanio, Via Roccarainola E Traverse, Via Provinciale Per Comiziano, Via Roma E Traverse, Via Puglie, Via Crispi, Via Nola, Monte Della Taglia; a Casamarciano in tutto il territorio tranne che nella zona Gescal ed in località 40 Moggi; a Liveri in località Livardi.
Verranno posti punti di erogazione con autobotti in piazza De Martino a Palma Campania, in via 4 Novembre presso il parcheggio della sede municipale a Tufino, in piazza Alfieri presso il parcheggio della sede municipale a Comiziano, presso il parcheggio di via Provinciale per Palma (nei pressi della casa dell’acqua) a San Paolo Belsito, e all’incrocio di via Circumvallazione con via Pizzone a Casamarciano