Nola, alla Mondadori di piazza Marconi i giovani ricordano il filosofo Aldo Masullo nel centenario della nascita. Nel weekend nuovi appuntamenti

Nola, alla Mondadori di piazza Marconi i giovani ricordano il filosofo Aldo Masullo nel centenario della nascita. Nel weekend nuovi appuntamenti

Sono stati gli alunni dell’istituto scolastico MASULLO THETI di Nola a dare voce, insieme alla docente Patrizia Napolitano, al ricordo del grande filosofo Aldo Masullo nel giorno del centenario della nascita.
L’iniziativa è stata promossa dallo store letterario di piazza Marconi diretto dalla giornalista nolana Autilia Napolitano nell’ambito del progetto “Letture di Gusto” a cui la scuola guidata dalla dirigente Elisa De Luca ha aderito.
Un momento di formazione e di informazione per avvicinare i ragazzi alla cultura locale conoscendo anche i personaggi che hanno contribuito alla crescita del territorio.
Ed anche il weekend sarà particolarmente vivo con il doppio appuntamento con la scrittrice e giornalista Adelina Mauro e lo scrittore e medico Giuseppe Salzano.
Due appuntamenti in programma domani, giovedì 13 e venerdì 14 aprile con start alle ore 18.30 organizzati in sinergia con il mondo associativo del territorio e nello specifico con l’associazione culturale Naturae di Palma Campania, il Gruppo Archeologico Terra di Palma ed il Cif di Cimitile.
Entrambe le iniziative si inseriscono nella programmazione di eventi della libreria che nel progetto “Autori in libreria” trova la sua formula più rappresentativa riscuotendo consensi dal vasto pubblico dei lettori.
Nola, alla Mondadori di piazza Marconi i giovani ricordano il filosofo Aldo Masullo nel centenario della nascita. Nel weekend nuovi appuntamenti Nola, alla Mondadori di piazza Marconi i giovani ricordano il filosofo Aldo Masullo nel centenario della nascita. Nel weekend nuovi appuntamenti