Nuovo incontro con i concittadini di Piazzolla per Cinzia Trinchese, candidata sindaco nella coalizione di centrodestra, appoggiata da ben sette liste: Al Cuore di Nola, Siamo Nola, Lega, Forza Italia, Meridionalisti Vesuviani, Lega Sud – Ausonia e Alleanza Riformista.
Un appuntamento itinerante che, nel corso della mattinata di domani, Domenica 19 Maggio, toccherà tre punti diversi dell’importante frazione cittadina con appuntamento alle 10.00 alle Cinquevie, alle 11.30 in Via Costantinopoli e alle 12.30 presso Villa Albertini.
Un modo per andare anche fisicamente incontro alle esigenze della popolazione, spiegare i punti del programma, illustrare i progetti pensati per il rilancio delle periferie e chiarire alcuni aspetti della disinformazione strategica messa in atto da alcune parti politiche avverse per cercare di ottenere consenso sulla “pelle” dei cittadini che invece meritano il massimo rispetto e la più alta considerazione.
Molteplici gli argomenti che saranno affrontati nel corso dei tre incontri aperti alla cittadinanza e durante i quali il candidato sindaco non si sottrarrà alle domande nello stile di dialogo con la popolazione avviato durante la trascorsa esperienza amministrativa e mai interrotto.
Centinaia i cittadini che hanno potuto incontrare presso la sede del comitato elettorale, in piazza Clemenziano, il candidato sindaco, già assessore alla Cultura nella passata legislatura, raccogliendo quesiti e suggerimenti per il bene dell’intera comunità nolana.
Appuntamento Domenica 19 Maggio a Piazzolla di Nola:
– Ore 10.00 Cinquevie
– Ore 11.30 Via Costantinopoli
– Ore 12.30 Villa Albertini