NOLA. Da oggi fino al 20 settembre “Luppolart”. Troverete Arte, Musica, Birra Artigianale, Artigianato, Gastronomia

NOLA. Da oggi fino al 20 settembre Luppolart. Troverete Arte, Musica, Birra Artigianale, Artigianato, Gastronomia

A Nola, nel Parco Archeologico urbano, si terrà a partire da oggi  18  settembre e fino al 20 Settembre 2015 Luppolart. Si avrà la possibilità di gustare e scoprire i sapori di tante qualità di birra artigianale prodotte in Campania e assaggiare tante specialità della gastronomia nostrana, accompagnati da una sublime musica e tanti stand di artigianato innovativo.

Luppolart è un evento in cui arte, cultura e gastronomia si mescolano perfettamente, infatti gli organizzatori lo hanno definito un “evento scrigno” che punta tutto sull’eccellente qualità, sulle nostre tradizioni e sulle rivisitazioni delle stesse. Inoltre i partecipanti avranno la possibilità di ricevere il prezioso “boccale d’autore” , ossia un boccale a tiratura limitata e numerata, realizzato interamente al tornio e decorato a mano dall’artista Sabrina Dario, scultrice, cartapestaia e realizzatrice di opere in terracotta con patinatura a freddo. Arte, Musica, Birra Artigianale, Artigianato, Gastronomia, il tutto con il patrocinio del Comune di Nola.

Ecco il programma eventi:

Concerti:

18 settembre
KEREN OR QUARTET – Maria Gerarda Cavezza(voce), Francesco Cavezza (chitarra), Gianluigi Pennino(contrabbasso), Rocco Zaccagnino (fisarmonica)

19 Settembre
Mujeres Creando- Assia Fiorillo (voce), Claudia Postiglione (chitarra), Igea Montemurro (violino) Giordana Curati (fisarmonica)

20 settembre
Gatos do Mar – Annalisa Madonna (voce), Gianluca Rovinello (arpa)

Tutti i giorni:
Stand-Birreria a cura del Okorei Microbirrificio
Stand di Gastronomia a cura dell’ Hosteria wine bar le gourmet di Peppino Caramiello
Stands di Artigianato a cura di Maioma linea artigianale Damacraft e SiXim Lab

Ingresso al Parco euro 10,00 che da diritto a:  Fruizione Concerto, Bicchiere di birra a scelta tra le proposte, piatto di degustazione Gastronomica consistente in 3 tipologie di salumi e tre di formaggi selezionati tra i migliori prodotti tipici con pane “cafone”. Sarà possibile acquistare il “boccale d’ Artista” da birra realizzato a mano a tiratura limitata con certificazione di autenticità (consigliabile prenotazione). I prodotti tipici saranno preparati dal noto ristorantino speronese “Le Gourmet” di via Ferrovia.