“Dialoghi bruniani” è il titolo del nuovo numero di Infiniti Mondi, la rivista curata da Gianfranco Nappi, già deputato ed assessore regionale della Campania, che, attraverso i racconti di chi per anni ha contribuito alla crescita del giornale e della promozione culturale, vuole anche tracciare il ricordo di indimenticati intellettuali, esperti di Bruno, come Aldo Masullo, Nuccio Ordine, Giuseppe Cacciatore, Pino Cantilio, Aniello Montano e Pietro Greco.
La rivista sarà presentata domani, domenica 25 febbraio, nel caffè letterario della Mondadori di Nola diretta dalla giornalista Autilia Napolitano.
L’appuntamento è alle ore 10.00.
Partners dell’iniziativa, promossa da Infiniti Mondi, il Lions Club “Nola Host Giordano Bruno” presieduto da Maria Ferrante e l’associazione “Gli Amici di Aldo Masullo”.
Ad intervenire l’editore Gianfranco Nappi, il professore Luigi Pasciari, l’artista Vittorio Avella, il giornalista Michele Mezza, Nino Daniele, già sindaco di Ercolano ed ex assessore alla cultura del comune di Napoli e Giovanna Borrello, già docente di filosofia presso l’Università degli Studi di Napoli, Federico II.