Il SI che ti cambia la Vita!
Domenica 12 febbraio alle ore 17,00 presso l’Holiday Inn del Vulcano Buono di Nola ci sarà la presentazione del libro “Se io sono qui è perché qualcuno ha detto SÌ” di Felice Peluso, il presidente del Gruppo Aido di Nola Cimitile. Il testo è una raccolta di testimonianze di chi ha ricevuto un trapianto di organi, di chi si è trovato in un momento terribile a dovere decidere se dare o meno il proprio consenso alla donazione degli organi e di chi in piena coscienza e libertà ha deciso di dire SI.
Possiamo affermare che il libro è dunque la testimonianza di chi riconosce il dono come un miracolo della vita. Felice Peluso è un miracolato che decide di mettere al servizio di tutti la sua esperienza fondando il Gruppo Aido Nola-Cimitile e si prodiga per sensibilizzare le persone alla donazione degli Organi. È sostenuto da sempre da chi sta dalla parte di chi dice Si alla donazione, da chi dice Si per dare una seconda possibilità e da chi sa di averla avuta.
Il libro è stato realizzato anche grazie al contributo dell’associazione Terramia Aps presieduta da Giovanni Petillo e la CMP servizi assicurativi di Francesco Cassese.
Un grazie va anche a chi ci ha creduto in questo libro e ha voluto impegnarsi in prima persona per l’Altro. A chi a voluto ricordare che quando tutto sta finendo e ci ricorda che siamo soli di fronte alla nostra vita, c’è sempre un modo per iniziare una nuova vita. Dare inizio ad una nuova vita.
Nunziata Napolitano