

Una serata all’insegna dell’amarcord musicale con l’esibizione anche dei cantanti della kermesse dedicata a San Paolino e con testimonianze dei protagonisti, maestri di festa in carica due corporazioni.
“Quando si parla di territorio e di territorialità Conad è sempre presente – spiega Maria Grazia Galeotafiore – felici di aver sostenuto una bella iniziativa per la città di Nola che segna l’inizio della ripresa anche della Festa dei Gigli, vetrina importantissima riconosciuta patrimonio Unesco. È la sinergia – aggiunge – la chiave vincente per la riuscita degli eventi”.
Solo pochi giorni fa l’imprenditrice nolana è stata insignita a Napoli del riconoscimento “Fatto a Napoli”, promosso dalla Camera di Commercio.
Maria Grazia Galeotafiore ha infatti rappresentato, con il Conad Superstore di Nola, una delle 1500 aziende della provincia individuate e scelte dall’ente presieduto da Ciro Fiola per l’impegno e la determinazione nel portare avanti le attività in un momento particolare per il commercio.
“Un riconoscimento che mi inorgoglisce – commenta – e che è il frutto di un grande lavoro di squadra. Il successo non è mai del singolo ma sempre di un intero gruppo che, anche nei momenti di difficoltà, non si risparmia portando avanti l’idea progettuale con entusiasmo e voglia di crescita”.