Il CIS di Nola è regolarmente aperto al pubblico e pienamente operativo. Oggi, infatti, tutte le attività commerciali sono riprese normalmente dopo l’incendio che ha interessato la notte scorsa 3 delle 300 aziende presenti all’interno del CIS, per un totale di 2.000mq. di superficie.
Nella mattinata sono stati, infatti, domati, dopo alcune ore, gli ultimi focolai dell’incendio che ha impegnato per buona parte della notte i vigili del fuoco, guidati sul posto dal responsabile provinciale, ingegner Gaetano Vallefuoco.
Il CIS ha assicurato piena collaborazione attraverso le proprie unità di pronto intervento a tutte le squadre impegnate nella gestione dell’emergenza e in particolare ai vigili del fuoco, la cui caserma è presente all’interno del CIS, che hanno lavorato tempestivamente per impedire la propagazione dell’incendio.
Al momento non si conoscono le cause che hanno originato l’incendio.Il CIS ora è impegnato nel rapido ripristino della piena operatività delle aziende coinvolte direttamente dall’evento e a favorire la ripresa della normale delle attività delle altre aziende, non interessate dall’incendio, che operano all’interno dell’Isola 1.
(Comunicato Stampa)