Nuova cucina. Nuovo menù. Nuova formula e nuovi posti di lavoro.
Il Bertie’s Bistrot, il noto locale di via dei Mille a Nola dello chef Valentino Buonincontri cambia look e si presenta al pubblico con un abito completamente rinnovato, a cominciare dalla cucina che raddoppia gli ambienti con un orto praticamente a ridosso della struttura.
Uno spazio verde con i prodotti di stagione da raccogliere al momento dell’ordinazione e portarli direttamente sul tavolo dei clienti.
“Dal produttore al consumatore nel segno della qualità – annuncia Valentino Buonincontri – una trasformazione che abbiamo pensato nel lungo periodo di quarantena che, se da un lato ha fermato la nostra cucina, dall’altro non ha bloccato la nostra creatività”.
Un modo nuovo di concepire i piatti che da oggi risponderanno ai tempi della natura con prodotti sempre freschi ed al passo con il raccolto del giorno.
E come il ristorante, anche la pizzeria si allinea al nuovo concept con pizze a farina biologica che renderà l’impasto più alto e soffice.
New entry il cocktail da gustare in terrazza accompagnato da sfizioserie della casa.
Un progetto ambizioso che parte da oggi e che richiederà giá nelle prossime settimane nuovo personale con la ricerca di figure ben precise.
“È stata dura ma ce l’abbiamo fatta, forti del nostro entusiasmo e motivati dalla fiducia dei tanti clienti – aggiunge Valentino – abbiamo messo su un locale completamente moderno pur nel rispetto dei valori tradizionali e della terra. Uno stile rivisitato che, ci auguriamo, sia di gradimento ai nostri ospiti”.