Denny Mendez ed Enzo Catapano a Nola per presentare il loro ultimo spettacolo teatrale dal titolo “A mare con tutti i panni “.
L’ex miss Italia e l’attore originario di San Giuseppe Vesuviano saranno in città venerdì 15 febbraio, ospiti del circolo culturale Passepartout e dell’agenzia Yeshome Immobiliare dell’imprenditore Francesco Napolitano. L’appuntamento è per le 19 nella sede di via San Massimo. L’esilarante commedia in due atti diretta da Lello Radice, di cui la Mendez è protagonista insieme a Catapano, debutterà al teatro San Carluccio di Napoli il prossimo 21 febbraio per poi fare tappa a Nola il 16 marzo.
“Apriamo le porte al teatro ospitando una compagnia che per comicità e serietà, è tra le più attese non solo a Napoli ma anche a Nola – dichiara l’imprenditore Francesco Napolitano – Il fatto poi che il cast abbia deciso di presentare lo spettacolo in anteprima a Nola a pochi giorni dal debutto napoletano, ci rende non solo felici ma soprattutto orgogliosi, consapevoli delle tante opportunità che la città offre diventando ogni volta palcoscenico di iniziative belle capaci di attirare interesse e curiosità”.