NOLA. Siglato uno straordinario Accordo di Collaborazione in Ambito Accademico per attività di ricerca, informazione e formazione, tra l’importante EDUWORLD HOLDING LIMITED e PMI INTERNATIONAL

NOLA. Siglato uno straordinario Accordo di Collaborazione in Ambito Accademico per  attività di ricerca, informazione e formazione, tra limportante EDUWORLD HOLDING LIMITED e PMI INTERNATIONAL

Partiranno, a breve, le prime iniziative nei paesi di comune interesse, iniziando dall’Italia. Interessanti convegni, seminari ed iniziative culturali, segneranno il primo periodo di attività.  La stessa holding, che svolge attività didattiche e di ricerca scientifica in campo accademico, riconosciute dagli Stati in cui operano le sue istituzioni accademiche, sono ispirati ai principi della sostenibilità sociale, ambientale ed economica, oltre ad essere svolte in lingua inglese.
Tra le istituzioni che appartengono alla holding, si segnalano l’Università TELEMATICA LEONARDO DA VINCI, la ISSI – INSTITUTE OF SCIENTIFIC RESEARCH e l’ASSOCIATION INTERNATIONAL UNIVERSITY DEVELOPMENT.
Attraverso i previsti programmi di laurea, di post – laurea e di ricerca, la EDUWORD HOLDING LIMITED si propone di promuovere la sensibilità, il rispetto reciproco e i diritti fondamentali dell’individuo, oltre a fornire un’ampia gamma di attività che riflettano i talenti degli studenti e che attraverso corsi, seminari ed altri programmi di formazione, possano affrontare con specifiche competenze le sfide di un futuro più globale con particolare attenzione ai problemi ambientali.
In sostanza, queste azioni  promuovono un nuovo contesto per l’apprendimento e l’insegnamento, considerando centrale il ruolo della ricerca scientifica in modo da integrarsi con successo nella comunità internazionale, oltre ad aspirare a modelli di eccellenza.
Da parte della PMI INTERNATIONAL si evidenzia la piena condivisione della mission della holding, avente tra i suoi scopi la promozione delle iniziative di carattere economico – culturale per una migliore valorizzazione delle risorse economiche ed umane, oltre agli scambi di risorse tra i vari paesi.
Intanto presso la sede centrale della Confederazione a Nola(NA), sono già attivi gli uffici istituzionali della holding per la Campania e per il Sud Italia.
Il 5 luglio 2018, alle 10:30, presso la Sede Centrale, a Nola (adiacente al palazzo FIAT RUSSO, alle spalle di BANCA UNICREDIT, quarto piano, in Via on. F.Napolitano, 55 – strada privata Russo), della Confederazione delle Imprese nel Mondo, si terrà la conferenza stampa internazionale di presentazione dell’ACCORDO DI COLLABORAZIONE IN AMBITO ACCADEMICO PER ATTIVITÀ DI RICERCA, INFORMAZIONE E FORMAZIONE tra EDUWORLD HOLDING LIMITED e PMI INTERNATIONAL.