Straordinario successo della CISL fp della filiale INPS di coordinamento NOLANA (Nola, San Giuseppe Vesuviano e Pomigliano D’ Arco).
Un risultato senza precedenti quello conseguito dai Cislini che ottengono ben il 40% (52 voti su 130) dei consensi dei colleghi nella rappresentanza RSU di sede. Segue al secondo posto la CGIL con il 33% (43 voti), terzo posto UIL pa con il 13% (17 voti) a seguire la CONFINTESA con il 12.5% (16 voti) a chiudere la USB con l’1% (2 voti) a dimostrazione che a Nola non sfonda il sindacato del NO.
Tre gli eletti che rappresenteranno la sigla sindacale nel parlamentino di sede (Mimma Barbarisi, Maria Rosaria Nicastro e Luca Scancariello) a testimonianza di uno strepitoso risultato.
Grande soddisfazione del segretario aziendale Gennaro Casoria che ha voluto, da subito, ringraziare tutte le lavoratrici, i lavoratori e gli iscritti CISL per la grande stima e fiducia riposta nella struttura territoriale.
A fronte di un risultato importante ottenuto anche presso la Direzione Provinciale di Napoli, ove la CISL fp ha ottenuto il 23% dei consensi, nella Filiale di Coordinamento Nolana, prosegue Casoria, il risultato è stato a dir poco esaltante a testimonianza di un valido e serio lavoro di squadra svolto negli anni.
Casoria ha, poi, concluso ringraziando anche gli eletti che rappresentano un mix perfetto di esperienza (Scancariello è alla sua terza esperienza RSU) ed entusiasmo e professionalità determinato dalle neo elette Barbarisi e Nicastro.