L’AIDO Avellino (Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule) ha organizzato per il giorno 18 maggio 2019 una lotteria per raccogliere fondi a sostegno della sua attività di diffusione della cultura del trapianto e della donazione di organi quale strumento per salvare vite umane. In palio ci saranno opere realizzate da artisti da sempre sensibili alla causa dell’associazione .
I lavori artistici saranno esposti presso gli esercizi commerciali: Alexander Bar Via Roma, 100 , Cimitile, I Fiori di Gianca Via Nazionale delle Puglie, 130 Cimitile ; Creazioni Stefy S.r.l.s. Via San Giacomo, 12 Cimitile, Amerigo Coiffeur Corso Umberto I°, 155 Cimitile, Aira Fotoart Via G. Gariladi, 8 Visciano (NA), dove sarà possibile anche acquistare i biglietti per partecipare alla lotteria. L’estrazione dei biglietti vincenti sarà effettuata tramite abbinamento con l’estrazione del lotto del giorno sabato 18 maggio ’19 sulla ruota di Napoli.
L’AIDO, sempre attiva sul territorio con manifestazioni di grande interesse culturale e sociale, auspica un’ampia adesione all’iniziativa, mirante alla diffusione del concetto sintetizzato nello slogan “la donazione è vita”.