Inizio della stagione per le ragazze dell’Avellino Volley che si sono incontrate giovedì e venerdì scorso al campo CONI di Avellino e nella serata di ieri presso il Beach Inside di Antonio Guancia.
Le atlete Avellinesi sotto la guida attenta di mister Antonio Oliva e del preparatore atletico prof. Renato Pericolo hanno iniziato con il lavoro fisico e il rinforzamento muscolare sulla sabbia per poi tornare, tra qualche giorno nella palestra della scuola media di Borgo Ferrovia.
Quest’anno le lupacchiotte parteciperanno al campionato regionale di serie D con la ambizione di alta classifica e con l’obiettivo chiaro di centrare la promozione.
Mister Oliva ha dato appuntamento alle ragazze per mercoledì e venerdì per altre due sedute sulla sabbia nella splendida struttura del Beach Inside.
Inoltre l’Avellino Volley comunica che sono aperte le pre-iscrizione per “ACCADEMIA della PALLAVOLO”. I corsi riservati ai bambini e alle bambine dai 5-12 e 13-16 anni saranno effettuati ad Avellino e coordinati dal coach Gianni Grimaldi.