Era ansimante ed appena cosciente quando il 44enne marocchino è stato trovato nelle campagne ad oltre cento metri di distanza dalle zone di passaggio. Aveva il volto ridotto ad una maschera di sangue, ferite alla testa e su tutto il corpo, e probabilmente se non fosse stato per un giovane che stava passeggiando con il suo cane, sarebbe morto proprio sul posto, senza nessuno che potesse fare nulla. Il ritrovamento è stato ieri nelle campagne di Poggiomarino.
Un uomo che si trovato lì di passaggio ha lanciato l’allarme, chiamando i carabinieri ed il 118: l’ambulanza è arrivata sul luogo in 5 minuti, ancora meno hanno impiegato i militari dell’Arma agli ordini del maresciallo Andrea Manzo, che personalmente ha avviato le indagini per capire cosa sia accaduto all’extracomunitario.
Si scava, infatti, in tutti gli ambiti, compresi quelli dei commerci illegali, anche se non si esclude una lite degenerata poi in una simile aggressione o ancora una pesante rissa per motivi passionali o addirittura per ragioni ancora più futili.