Domani 20 Aprile ci sarà la conferenza stampa a Nola alle 10.30 presso hotel palazzo Giordano Bruno. L’evento vede coi volti artisti provenienti da varie zone d’Italia più artisti stranieri. Non è la solita collettiva ma ha lo scopo di comunicare attraverso le molteplici forme artistiche le varie creatività. Durerà un mese e ci sarà un avvicendamento delle opere a metà esposizione.La grande diversità è che ha lo scopo di educare ,senza pregiudizi, alla sensibilità dell’arte soprattutto nel sociale.
Durante le giornate di esposizione ci saranno scolaresche e gruppi di visita che avranno l’opportunità di ammirare performance artistiche oltre che a conoscere altre forme di cultura.
L’evento è patrocinato dalla Regione Campania, dal comune di Cimitile, dall’associazione nazionale Non Vedenti (ci saranno opere a linguaggio braille), oltre ad altri enti compartecipanti.
Al vernissage sarà offerto un banchetto curato da Papa Pasquale.Domani 20 Aprile ci sarà la conferenza stampa a Nola alle 10.30 presso hotel palazzo Giordano Bruno.