Si svolgerà un incontro di beneficenza lunedì pomeriggio 17 dicembre presso salone della poetessa Tina Piccolo ambasciatrice ed eccellenza per la poesia italiana nel mondo, in via Rossini a Pomigliano d’Arco.
Un salotto è un punto di partenza per tanti artisti ed unisce cantanti, poeti, scrittori, giornalisti, medici… adesso che si avvicina il Natale, festa d’amore, si devono rivolgere pensieri anche a chi è infelice e meno fortunato.
Quindi ogni ospite porta un dono per i bambini malati e poveri, per le persone abbandonate.
Nel pomeriggio si riuniscono vari artisti e il giornalista, scrittore e conduttore Giuseppe Nappa li intervista, creando un confronto di talenti e di idee, di progetti e confidenze.
Alla fine delle interviste si dà luogo alla premiazione con pergamena illustre, artistico medaglione e libri, consegnati direttamente dalla poetessa e titolare del salotto Tina Piccolo.
Interverranno : Viviana Cianciulli dir. Informa Press, Magda Mancusi, Gennaro De Crescenzo tenore, Linda Amandolini cantante, Saverio Gatto, Franco Manna cantante con Pina Spinosa, Gianni Ianuale, Mariarosaria Ruotolo, Maria Rosaria Velardi e Adamo Selene, Maria Mastroianni,il tenore Gabrin e altri personaggi a sorpresa.
Simpatia, carica di umanità, intelligenza e competenza caratterizzano le tornate che oltre alla carismatica presenza di Tina, della dinamica presentazione del nostro Giuseppe Nappa , si avvalgono della calorosa accoglienza del pubblico che collegato durante le dirette Facebook lascia i suoi straordinari commenti.
Audio e luci a cura di Lele Manna show.