Lo scorso anno si esultava per la grande vittoria dell’amministrazione targata Aufiero.
-L’antenna telefonica di via Conserva Corlecchia, a S. Michele di Pratola Serra non vedrà la fine dei lavori!-
Questa la grande profezia annunciata sui Social e alla quale se ne aggiungeva un’altra, quella cioè secondo la quale il Tar avrebbe certamente concordato con l’operato dell’amministrazione comunale.
Ieri, in data 13/12/2018, il Tribunale Amministrativo Regionale della Campania, Sezione staccata di Salerno (Sezione Seconda) , ha pubblicato la sentenza di condanna per il Comune di Pratola Serra, per il Sindaco del Comune di Pratola Serra nella veste di Ufficiale di Governo al pagamento, in solido tra loro, delle spese di lite, che si liquidano in complessivi € 2.000,00 (oltre oneri accessori, se dovuti) in favore della Vodafone Italia s.p.a., nonché condanna No. 25 concittadini, che al contempo sottoscrissero il ricorso, al pagamento, in solido tra loro, delle spese di lite, che si liquidano in complessivi € 2.000,00 (oltre oneri accessori, se dovuti) in favore della medesima Vodafone Italia s.p.a.
Ai cittadini condannati, va tutta la nostra solidarietà.
Vigileremo affinché La “battaglia contro i colossi mondiali”; e la “vittoria del buon senso” , non pesi sulle tasche dei cittadini. Ma la cosa che più ci preoccupa è che in quel comunicato di autoreferenza si era pronti a continuare sulla stessa scia di quanto fatto in passato. Noi non facciamo una profezia, ma consigliamo di cambiare rotta in tutta fretta!!!
(Comunicato Stampa)