Napoli, 31 ott – “La Università Pegaso è una realtà in costante crescita perché capace, sempre più, di essere punto di riferimento per i giovani che vogliono scommettere su una formazione al passo con i tempi e all’altezza delle esigenze del mondo del lavoro. Il premio ‘Padre Pio’ è un grande riconoscimento per la nostra Università e per il suo Presidente, Danilo Iervolino.” E’ quanto ha dichiarato il Prof. Mattia Lettieri, docente straordinario di Economia Politica, in occasione della consegna dei premi ‘Padre Pio’ che si è tenuta sabato scorso a Pietrelcina. Il docente della UniPegaso è stato delegato dal Presidente Danilo Iervolino a ritirare il premio in suo nome.
“La Pegaso – ha aggiunto Lettieri – si distingue sempre più nel mondo della formazione universitaria per la capacità di cogliere le opportunità offerte dalla rete internet. Non solo flessibilità, ma anche una interazione con docenti e tutor che fa del nostro ateneo una realtà che coniuga al meglio dinamicità e qualità della formazione. I risultati di questi ultimi anni in termini di iscritti e laureati che hanno trovato un impiego ne sono la plastica dimostrazione.”
“Il Premio Padre Pio è il giusto riconoscimento al nostro Presidente Danilo Iervolino; egli non solo ha pensato e fondato la UniPegaso, ma ha saputo implementarla con arguzia e lungimiranza, alla luce delle dinamiche economiche e tecnologiche che caratterizzano questi anni. Ritirarlo a suo nome – ha chiuso il docente – è stato per me un grande onore.”