Ritorna anche quest’anno, per il quarto anno consecutivo, il Calendario dell’associazione animalista “In ricordo di Lacuna”. Dopo i paesaggi italiani, i disegni esclusivi e le fiabe di Esopo quest’anno il tema scelto per affiancare le ventiquattro foto di pelosetti presenti sul calendario è l’astronomia da qui il titolo “Zampettando nell’Universo”. In questa edizione la novità è appunto la presenza di 24 foto e non 12 come per gli anni precedenti: questi pelosetti hanno superato ben due selezioni per essere presenti sul calendario, la prima quella con i voti/like sulla pagina facebook dell’associazione (a questo concorso hanno partecipato oltre 300 pelosetti da tutta Italia) e poi i 56 pelosetti con maggiori voti/like sono stati scelti dal fotografo Marco Galli noto come “Il fotografo dei Gatti” che in maniera gratuita ha scelto i 24 vincitori. Non solo cani e gatti ma anche uccelli, tartarughe, cavalli, criceti e coniglietti. Un calendario da regalarsi e da regalare. I calendari sono disponibili in formato da parete (donazione minima di euro quattro) e in formato da scrivania (donazione minima euro cinque), entrambi a colori. I calendari, come ogni anno, arriveranno in tutta Italia ma anche all’Estero.
Il ricavato della vendita sarà interamente utilizzato dalla stessa associazione per i pelosetti bisognosi di cui si occupa.
Potete sin da subito prenotare la vostra copia al numero 346 825 2641 o inviando una mail all’indirizzo inricordodilacuna@gmail.com o tramite messaggio privato all’omonima pagina facebook.