Giovedì 24 ottobre, alle ore 18:00, presso il Palazzo Ducale di Avella (AV), si terrà la presentazione ufficiale dell’associazione di promozione sociale “Exellentia”. L’associazione, impegnata nella valorizzazione della cultura, del territorio e nell’innovazione, si propone come un nuovo punto di riferimento per lo sviluppo socio-culturale della comunità locale.
Durante l’evento interverranno il Sindaco di Avella, dott. Vincenzo Biancardi, e il presidente dell’APS Exellentia, prof. Vincenzo Serpico. Sarà inoltre presente il prof. Nicola G. Migliaccio, che illustrerà nel dettaglio gli obiettivi e i contenuti del progetto.
L’incontro sarà trasmesso in streaming sui canali social di Binews.it offrendo così la possibilità di partecipare anche a distanza.
Exellentia si propone di coniugare la tradizione con l’innovazione, mettendo in primo piano il benessere del territorio e delle persone che lo abitano, attraverso iniziative che spaziano dalla promozione culturale alla valorizzazione delle risorse locali.